Anche quest’anno l’Istituto San Giorgio organizza la giornata delle MINI-OLIMPIADI che si terranno al Campo CONI venerdì 20 maggio 2016.
I bambini dovranno essere accompagnati dai genitori al Campo Sportivo di Via Treves non prima delle ore 8.00 ed entro le 8.30.
Ogni bambino dovrà avere in uno zainetto contenente:
UN CAPPELLINO
3 O 4 SPILLE DI SICUREZZA (solo gli alunni delle classi terze, quarte e quinte)
MERENDA E ACQUA
I Giochi termineranno alle ore 11.30 circa con le premiazioni e i bambini dovranno essere ritirati dai genitori entro le 12.15 al Campo Sportivo.
Gli iscritti alle attività pomeridiane potranno essere ritirati dai genitori e riportati a scuola entro le 14.15, orario d’inizio delle attività, oppure tornare a scuola con le insegnanti utilizzando gli scuolabus (in questo caso, si richiede che i bambini consegnino all’insegnante di classe € 2 unitamente all’autorizzazione sottostante firmata, a copertura delle spese di trasporto).
È necessaria la collaborazione di genitori per lo svolgimento delle prove, tenendo conto che non sono richieste particolari competenze. Chi fosse disponibile è invitato martedì 17, alle ore 16.30 a scuola, per incontrare la maestra Ducoli.
In caso di maltempo, le insegnanti contatteranno un rappresentante di classe per comunicare il rinvio della manifestazione.