Venerdì 26maggio è stata organizzata la giornata delle mini-olimpiadi.
I bambini dovranno essere accompagnati dai genitori al Campo Sportivo di Via Trevesnon prima delle ore 8.00 ed entro le 8.30. Dalle ore 8.00 sarà possibile affidarli alle insegnanti.Ogni bambino dovrà avere in uno zainetto:
– un cappellino
– 3 o 4 spille di sicurezza (solo gli alunni delle classi terze, quarte e quinte)
– merenda e acqua.
I Giochi termineranno alle ore 11.30 circa con le premiazioni e i genitori dovranno prendere i bambini entro le ore 12.15 al Campo Sportivo
Gli iscritti al doposcuola potranno tornare a scuola con le insegnanti utilizzando gli scuolabus. In questo caso, si chiede che i bambini consegnino all’insegnante di classe € 2 unitamente all’autorizzazione sottostante firmata, a copertura delle spese di trasporto.
È necessaria la collaborazione di genitori per lo svolgimento delle prove, tenendo conto che non sono richieste particolari competenze. Chi fosse disponibile è invitato a comunicarlo in segreteria entro mercoledì 24 maggio.
Se il tempo fosse incerto, il giorno precedente le gare le insegnanti contatteranno un rappresentante di classe per comunicare l’eventuale rinvio a lunedì 29 Maggio.